Con questo episodio viene inaugurata la sezione di mailbag di Buckled. Nelle puntate di mailbag verranno riportate le vostre domande a un professionista del settore o a una persona con una particolare esperienza su di uno specifico campo.
Qualche mese fa mi avete mandato domande su coaching e allenamento, e in questa puntata è Davide Grazielli di DU Coaching a rispondere.

“ti vedo benissimo” (cit. ogni coach) | Foto: MC

Note:
Si fa riferimento nel podcast al libro sul coaching di Jack Daniels e se siete interessati lo trovate a questo link.
La birra del podcast è una Zen del Birrone

Davide Grazielli eredita la malattia della corsa in famiglia, ma cerca di sfuggirne dedicandosi a qualsiasi altro sport finché non viene risucchiato nel vortice. Sono i tempi eroici delle prime ultra italiane, e il nostro si affida a qualsiasi consiglio reperito su forum, riviste, cenacoli letterari ed incontri clandestini di tresette. Poi capisce che un approccio scientifico forse potrebbe dare qualche risultato e ritorna sui libri dopo i tempi (altrettanto eroici) dell’Università. Inguaribile parlatore, state attenti a porgergli una qualsiasi domanda, specie riguardante la corsa.

Davide è coach FIDAL, fondatore di DU Coaching e Temple of Miles, collabora con Spirito Trail e nel caso non vi bastasse potete anche trovare altre parole sul suo blog.